lunedì 2 luglio 2012

Scegli musiche indimenticabili per il tuo matrimonio

Non c'è nulla di meglio, per rendere il tuo matrimonio indimenticabile, che scegliere delle speciali canzoni per la tua cerimonia, magari quando con gli invitati ti darai al ballo.

Quando si pensa ai matrimoni, in genere, vengono subito in mente quelle famose ed emozionanti marce nuziali che accompagnano l'ingresso della sposa all'interno della chiesa in cui si celebrerà l'amore dei novelli sposi. Eppure, un matrimonio non finisce certo con la marcia nuziale, proprio perché quello è solo un momento della festa e, in linea di massima, tutto diventa più emozionante e piacevole quando si festeggia dopo il ricevimento: in quel momento, infatti, viene voglia di concedersi un ballo in compagnia.

Così, durante il ballo nuziale, cosa c'è di meglio che andare a recuperare qualche prezioso successo della propria giovinezza con il quale far rivivere in compagnia degli invitati, momenti indimenticabili? Il miglior modo è andare a creare delle vere e proprie compilation, che segnino il ritmo di un evento piacevole come il ballo, scegliendo delle canzoni sufficientemente famose per coinvolgere gli invitati. D'altro canto, non si può rinunciare alla tipica musica da matrimonio con gli storici balli come il walzer viennese che è un grande classico.

by Melody Laurino